Un docente universitario scrive per te la “super-traccia” e la relazione personalizzata da cui tracce la traccia e lo svolgimento e solo tuo per ambito Napoli e Palermo ad hoc. Non affidarti a tracce improvvisate in rete tutte uguali. Scegli la tua relazione OrigineConcorsi.it
Solo in Università che fanno scegliere AMBITO AL CANDIDATO (anche Viterbo)! Vedi qui per le altre
Affidati agli specialisti! Da imparare e riportare dentro le 54/56 righe previste.
Prenotati al 3516843082 – la relazione contiene tutte le istruzioni ed è personale. Puoi anche procedere online.
A Napoli ed a Palermo e Viterbo anche quest’anno il candidato sceglie l’ambito su cui relazionare.
Presenta una relazione convincete e scritta da docenti universitari solo per te, unica e personale. OrigineConcorsi.it ti spiega tutto!
Servizio possibile per le Università di Napoli e Palermo! Dove candidato sceglie l’ambito su cui relazionare.
Costo servizio attivazione piattaforma online Laboratorio + Preparazione Orale + Tutor tracce ⇒ prenota il servizio al 3516843082
P.s. il Servizio Traccia/Relazione Personalizzata con tutte le combinazioni e variazione su di un ambito può essere garantito solo per un numero limitato di corsisti a seconda della disponibilità dei docenti Universitari e quindi Origine Concorsi PIATTAFORMA DIGITALE CON DIRITTO D’AUTORE. Per il servizio relazione personalizzata ambito a scelta del candidato e nel caso da Origine Concorsi, prenotati ore TFA Sostegno 2024. Come recita il bando dell’Università degli Studi, Suor Orsola Benincasa, espressamente:
5. La prova scritta, della durata di 2 ore, consisterà in una relazione su una delle quattro aree tematiche di cui al comma 1: il candidato sceglierà una tra le quattro domande proposte e risponderà solo a quella. La valutazione della prova sarà effettuata sulla base dei seguenti parametri:
– pertinenza dell’elaborato rispetto alla tematica prescelta;
– capacità di argomentazione;
– chiarezza espositiva, corretto uso della lingua e capacità di sintesi.
Prenota il servizio con messaggio WhatsApp. Le tracce saranno inviate poi all’indirizzo email da voi indicato.